Oasi Bethlehem, prenotazioni per l’estate 2022

Pubblicato giorno 26 settembre 2021 - In home page, Senza categoria

100_0858

*

Mentre osserviamo l’evoluzione della pandemia, cominciamo a pensare all’estate 2022 per l’assegnazione della struttura in autogestione “Oasi Bethlehem” di Santa Giustina, in provincia di Belluno (galleria fotografica).

Come nell’estate scorsa, ai gruppi che avevano prenotato un turno nell’estate passata e poi hanno dovuto rinunciare per problemi correlati ai contagi, è stata data la possibilità di trasferire la prenotazione alla corrispondente settimana dell’estate prossima. Restano quindi liberi questi periodi:

  • dall’inizio dell’estate fino a domenica 17 luglio 2022;
  • da domenica 24 luglio a domenica 31 luglio 2022;
  • da domenica 7 agosto 2022 in poi.

Chi dunque è interessato, potrà compilare e inviarci il modulo sotto allegato con una o due preferenze, insieme all’informativa sulla privacy, debitamente sottoscritta. Invece nel Regolamento della casa si troveranno le indicazioni per la prenotazione, quelle per l’utilizzo della struttura e le tariffe vigenti. La prenotazione comporta l’integrale accettazione del regolamento.

La capienza massima della casa è di 64 posti: resta inteso che la capienza effettiva è legata alla norme sanitarie che saranno vigenti dalla prossima primavera. In alcuni periodi dell’estate si potrà eventualmente accogliere nella struttura centrale qualche ospite che superi il numero stabilito dalle autorità.

Il bando si chiuderà alle ore 22.00 di domenica 17 ottobre 2021; dopo quella data procederemo all’assegnazione dei turni.


 

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)