Incontro Matrimoniale propone a fidanzati e sposi di passare un fine settimana residenziale. Ai primi offre la possibilità di confrontarsi con la proposta di un amore forte e impegnativo e di scoprire la bellezza del progetto di Dio sul matrimonio. Agli sposi propone di vivere un tempo prolungato di dialogo in coppia per rinnovare l’impegno preso il giorno delle proprie nozze e riscoprire la bellezza e la forza del sacramento ricevuto.
Durante il weekend i partecipanti sono invitati a esplorare tutti gli aspetti del “vivere quotidiano”, così che ognuno vi si possa rispecchiare. Dopo ogni argomento trattato c’è un tempo di riflessione personale e un tempo di scambio per la coppia. Si incomincia con il guardare a se stessi e conoscere il proprio modo di agire, per rivolgersi poi all’altro e gustare la bellezza di essere capiti, ascoltati, apprezzati.
L’esperienza viene condotta da alcune coppie di sposi insieme a un sacerdote; inizia il venerdì con la cena per concludersi la domenica nel tardo pomeriggio.

W.E. Fidanzati
17-19 aprile 2020; 09-11 ottobre 2020
(iscrizioni: Matteo e Barbara Bellus – 339 8681574;
mail:
iscrizionefidanzati.belluno@wwme.it)

Calendario W.E. Fidanzati 2020

W.E. Sposi:
11-13 settembre 2020
(iscrizioni: Oneda e Luciano Bertoni – cell. 339 8694172;
mail:
iscrizioni.belluno@wwme.it)

Calendario W.E. Sposi 2020

Condividi su:   Facebook Twitter Google