
E’ un’accoglienza incarnata e custodita quella che farà da sfondo alle meditazioni che verranno offerte da Lara Gallina dal 10 al 12 ottobre al Centro Papa Luciani alle donne che vorranno unirsi per questo tempo di preghiera e di riflessione.
Una forza spirituale che passa attraverso le mani, che rendono concreto ciò che è invisibile: preparano, curano, sostengono. Trova concretezza nella mente, che ascolta e comprende, aprendo spazi al dialogo e al rispetto e pienezza nel cuore, capace di custodire senza giudizio, creando legami che resistono nel tempo.
In un mondo che spesso erige muri e confini, la storia delle donne che ci accompagneranno ci ricorda che accogliere significa unire azione, intelligenza e sentimento. È questo intreccio che cercheremo di approfondire attraverso alcune figure bibliche e la storia di vita e di fede di una santa.
Un’esperienza che prosegue il cammino già iniziato con un altro momento spirituale vissuto a marzo e che nasce dal desiderio di offrici nuovamente occasioni per fermarci sulla Parola ed intrecciarla con le nostre vite.
P.S. per informazioni rimandiamo al volantino