newsletterDove, come, quando
 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Associazione "Papa Luciani" è un sodalizio costituito tra le persone che in tutto il mondo amano la paterna figura di Giovanni Paolo I° e cercano di leggere nella sua vita un messaggio di Dio all'uomo.
L'Associazione è sorta per far conoscere Papa Luciani e la sua opera prima e durante il pontificato; per dare voce alle richieste e alle risposte di molti che nel mondo convertono la loro vita a Cristo sull'esempio del papa; per diffondere nel mondo la testimonianza offerta dalla sua persona: la pastoralità spirituale semplice e pratica, la testimonianza cristiana del catechista, l'umiltà quale virtù guida di ogni cristiano.
Gli aderenti all'Associazione hanno diritto di ricevere il periodico quadrimestrale di collegamento "papa Luciani - Humilitas", di partecipare alle opere spirituali, caritative e culturali realizzate nel suo nome e in suo ricordo, di essere informati di quanto capita nel mondo in memoria di Giovanni Paolo I°.
Per aderire all'Associazione basta inviare un'offerta libera sul
ccp n. 10290328 al Centro papa Luciani - Sartena Alta 1 - 32035 SANTA GIUSTINA BL - Italia

Potete leggere il periodico "Papa Luciani - Humilitas" anche ON LINE

In ottemperanza agli obblighi di trasparenza e di pubblicità vantaggi economici ricevuti dalla Pubblica Amministrazione (legge 124/2017 art.1 commi 125-129)
- Ricevente: Associazione Papa Luciani cod. fisc. 91001160257
- Soggetto erogante: Ministero per i Beni e le attività culturali
- Somma incassata: euro 17.840,56
- Data di incasso: 10 dicembre 2018
- Causale: 2x1000 alle Associazioni culturali